Teamwork & Partners

Olivero Geom. Danilo Franco

Classe 1972, felicemente sposato con Giusy e papà di Davide.

Geometra Libero professionista dal 2008 con studio tecnico a Poirino, dopo una lunga esperienza di ben 13 anni presso l’ufficio tecnico Comunale di Pralormo (To) in qualità di Responsabile dei settori Edilizia Privata ed Edilizia Pubblica.

Amante della progettazione architettonica e dello studio d'interni, sempre alla ricerca di soluzioni che soddisfino al massimo le esigenze del cliente.

Esperto in ambito della Sicurezza negli Ambienti di Lavoro, Docente Formatore Certificato Aifos (Associazione Italiana dei Formatori e Operatori della Sicurezza sul Lavoro), svolgo attività in realtà Cantieristiche ed Aziendali di vari settori.

Negli anni, ed ancor più oggi, opero in tali settori grazie ad incarichi ricevuti da Enti Pubblici, realtà Private ed Istituzioni Ecclesiastiche, che mi consentono quotidianamente di aumentare il mio bagaglio di competenze.

Sistema ISO di Olivero D. e Quaranta A.

Occorre migliorare continuamente le proprie performances: per farlo, occorre una pianificazione, in grado di gestire il cambiamento, e se possibile anticiparlo.

SISTEMA ISO progetta sistemi di gestione integrati (ambiente, sicurezza e qualità) e fornisce consulenza strategica nel settore della gestione del rischio ambientale e della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

LA NOSTRA MISSION

L’obiettivo di SISTEMA ISO è quello di costruire fiducia reciproca con i clienti e essere riconosciuti come la scelta giusta in ogni fase del ciclo di vita di un progetto: vogliamo migliorare il benessere della società creando valore per le future generazioni.

Non siamo visionari: siamo realisti, e crediamo nella forza delle idee, e nella possibilità di pilotare il nostro futuro, attraverso una gestione oculata ed innovativa dei processi aziendali.

LA NOSTRA VISION

SISTEMA ISO vuole essere parte attiva del cambiamento, trasformando in opportunità le sfide che ogni cambiamento porta con sé.

La nostra ambizione è quella di essere identificati come partner imprescindibile:

  1. nella gestione del cambiamento;
  2. nella progettazione del sistema di gestione;
  3. nella creazione di nuove forme di business;
  4. nel continuo miglioramento delle performances volte all’ottenimento della sostenibilità, nella sua accezione più ampia.

Noi saremo là dove accadono grandi cose, per aiutarvi.